Replica Hublot Orologi

2016年5月25日星期三

Una visita a Seiko Thailandia

Si prega di notare che tutti i sotto sono le mie osservazioni personali e note. Essi non costituiscono in alcun modo la posizione né stand di Seiko Thailandia o Seiko Giappone.
appassionati di orologi hanno sempre la possibilità di visitare il loro produttore di orologi molto amato. Io non faccio eccezione, ma nel mio caso è solo il centro di assistenza.
Avendo appena arrivati ​​a Bangkok ho colto l'occasione per portare un po 'dei miei orologi in per la manutenzione.
Riparazioni Seikos a Singapore è in fase di Tiong Sia (tuttavia sono certo i tecnici di orologi sono addestrati anche a Seiko Giappone), mentre a Bangkok, è sotto Seiko Thailandia.
Alcune riflessioni su Seiko in Thailandia
Nel mio breve periodo a Bangkok finora, posso tranquillamente dire che Seiko è molto più popolari di Bangkok di Singapore sulla base della mia esperienza orologio macchia finora. Ciò si allinea anche con i miei pensieri soprattutto perché ci sono così tanti Thailandia solo Seikos nel mercato. Argento Sumo qualcuno? O come circa il Thai LE MM300? Quest'ultimo è stato speculato sui forum di orologi di essere falso, ma ho visto che per la vendita in un hotel boutique Grand Seiko in un centro commerciale di lusso! Non è possibile ottenere più autentica di quello.
argento Sumo
vedere di piu orologi e Hermes H-our

没有评论:

发表评论