Replica Hublot Orologi

2016年9月25日星期日

Seiko Arctura: Una sinfonia in archi ispiratori e le curve graziose

T qui sembra essere di due scuole diverse quando si parla di Seiko Arctura. Innegabilmente sono uno degli orologi più belli in giro e ho visto la gente li chiama ad essere il secondo grande regalo da Seiko (il primo è il Seiko 5 ), conferito per mezzo del profeta Kintaro Hattori - che riposi in pace. Ma poi di nuovo, c'è anche il gruppo che crede è troppo per un orologio - (? E 'Hanno anche sentito di Patek?) Troppo ingombrante, troppo complicato e, naturalmente, costano troppi soldi.
Ora, io non sto cercando di dirvi che cosa il vostro parere dovrebbe essere di circa il Arctura - Io non sono una persona che ama plasmare altri pensieri. Sai cosa vi si addice meglio; se si pensa che la Premier o la GS è la vostra scelta, andare avanti - mi piacerebbe sentire il motivo per cui li si è scelto il Arctura. Non c'è mito da sfatare sulla mia scelta e se io ancora non sono d'accordo con te completamente, io almeno imparare qualcosa.
Mi piace Arctura per essere il disegno della firma per la tecnologia Kinetic Seiko; la sua costruzione rigida e solida e il design aerodinamico bene - io preferisco chiamarlo curve, però. Ogni uomo sarà sbavare su curve sontuose; Io non sono un eccezione. Per essere vero, sono po 'più vigoroso dalla natura e no, non sto facendo una scusa. La curvatura rimane il fulcro centrale della Arctura e questo conferisce la vera bellezza in questi polso indossa.
Nelle mie ore pigri, spesso calare la mia Arctura sul mio letto (! Hey Pulire quello stupido sorriso dalla faccia, non sto nemmeno cercando di sembrare viziosa) e sembra essere una vittima della sua stessa bellezza. Non riesco a immaginare di ingrassaggio il mio bobber con il Arctura su (nonostante sia più in grado di prendere le botte); qui preferisco i miei Seiko 5 Sport . Un paio di graffi e che il carattere aggiungere ad essa, ma su un Arctura? Non facciamo moriamo per vedere le ragazze con la pelle senza macchia? Funziona allo stesso modo.
Tuttavia, scendi per le prestazioni e sarete stupore ha colpito con la sua incredibile precisione e un'intelligenza sobrio, che lo rende un capolavoro nell'arena Horologerie. Un sacco di che viene dai disegni di composizione raffinata, portando eleganza misurata, che alcuni preferiscono chiamare un approccio minimalista. Ma uno sguardo verso il basso sotto ... .il mio mio - non c'è niente di minimalista sulla tecnologia all'interno. Se amate perpetue calendari e desiderato di ottenere che da Seiko, la Arctura è una risposta diretta.
Questa è la mia storia e non sto oscillando da essa finché non trovo una ragione sufficiente. Il mio è sopravvissuto (ed è sopravvissuto bene) il tiro da un bambino e gli abusi di un cucciolo Rottie - anche lo stress di tiro al piattello più di un paio di volte. La mia nota finale sul Arctura? - E 'unico, senza tempo e futuristico.
vedere di piu replica orologi e Chopard Las Strada

没有评论:

发表评论