Replica Hublot Orologi

2016年11月9日星期三

Guarda Aggiornamento Vintage - 19 agosto 2016


patek-philippe-ref-3732-oro-vintage-polso-made-1978-wwppod-V001
Aggiornamento di questa settimana si apre con un magnifico Patek Philippe Ref. 3732 orologio da polso che è in eccezionale stato originale. Realizzato nel 1978, l'orologio ha un aspetto meravigliosamente ricco con un quadrante nero Stark fatta da uno strato di onice che contrasta brillantemente con il giallo intenso del caso 18ct oro. Completa con i suoi accessori originali, l'orologio è accompagnato dal suo certificato numerato, cofanetto, cinturino in coccodrillo e fibbia in oro firmato. Il cofanetto Patek Philippe (vedi sotto) è piacevolmente pesante con un rosso interno foderato e
patek-philippe-ref-3732-oro-vintage-polso-made-1978-wwppod-blog2
cuscino del display e l'oro e toni di nero verso l'esterno della scatola perfettamente completano i toni l'orologio stesso. a carica manuale, l'orologio è alimentato da calibro 215 movimento di Patek Philippe, che è ben rifinito con decorazione damaschinata. Sia l'orologio ed i suoi accessori sono stati immacolata e il lavoro di ufficio originale è croccante memorizzati all'interno della cartella originale.
rolex-vintage-acciaio-polso-circa-1947-wwrsam-blog
Il prossimo è un acciaio inossidabile Rolex da polso realizzato in circa 1947 . Medie dimensioni, l'orologio ha un quadrante favolosa che ha acquisito una ricca e persino patina in superficie. I feuille acciaio azzurrato / a forma di foglia mani forniscono un chiaro contrasto tra il tono color oro dei numeri arabi e la superficie della stessa linea. Questo orologio è stato prodotto da Rolex per il mercato del Regno Unito e la cassa in acciaio è stato fornito loro dalla società caso Dennison. A Dennison Ref. 12327 caso, il design è 1940 in stile classico con una lunetta e anse arrotondato verso il basso-torniti. L'orologio è alimentato da un Rolex, 15 gioiello, manuale calibro ferita con brevettato Rolex Superbalance.
omega-oro-vintage-polso-hallmarked-1949-wwogb-blog
Risalente al 1949 e mostrato sopra è un classico oro Omega Ref. 920 orologio da polso che ha un quadrante argentato bello, completamente calibrato con verniciato nero numeri arabi. Come il Rolex sopra, questo orologio è stato fatto anche per il mercato del Regno Unito e anche in comune con il Rolex, ha una custodia in dotazione dal caso società Dennison. L'orologio è alimentato dall'ottimo calibro Omega 30T2 PC, uno dei primi da altamente considerato famiglia serie '30' di Omega.
tudor-royal-ref-743-ladys-cromo-acciaio-vintage-cocktail-watch-circa-1955-wwtlcw-blog
Fotografato sopra è un quasi inutilizzati Tudor Ref. Orologio cocktail 743 della signora che è stata fatta in circa 1955. Questo orologio ha una cassa superiore cromato e schienale in acciaio ed è super tagliente con perfetta definizione di angoli e bordi del case. Il cinturino cordone di seta è quasi certamente l'originale e, infatti, troverete una voce contemporanea catalogo del modello da una brochure 1954 Rolex sulla quotazione del orologio sul nostro sito dove un altro modello simile è mostrato con un cinturino in corda di seta identici. Ho impedito di chiamare questo nuovo vecchio magazzino /, ma ho il sospetto che, dato l'aspetto tagliente dell'orologio, eventuali piccoli segni in causa sono stati causati da negozio sporco solo. L'orologio è accompagnato da cofanetto d'epoca di un gioielliere H. Samuel.
tudor-Rolex-ostrica-big-rose-prima-series-ref-7934-acciaio-vintage-polso-circa-1958-wwtosw2-blog
Continuando con Tudor e, soprattutto, è un Oyster Ref. 7934 dalla prima serie di cosiddetti 'Big Rose', realizzato nel 1958. La prima e la seconda generazione della 'Big Rose' Entrambi dispongono quadranti cross-capelli con allungati pugnale e freccia testa numeri. Tuttavia, la prima generazione del 'Big Rose' ha un più opaco finito quadrante argentato e le cifre sono esteriormente sfaccettata ai quarti e arrotondato nelle ore intermedie, questo confronto alla seconda generazione 'Big Rose', che ha un argentato in seta opaca quadrante e numeri di forma simile alla prima generazione, ma che sono tutti interiormente sfaccettato. La prima generazione 'Big Rose' dispone anche di un caso diverso stile di nuovo a quella della seconda generazione, con ripida smusso verso il bordo esterno della cassa avvitato trovato nella prima serie. La prima serie 'Big Rose' Ref. 7934 apparve alla fine del 1950 e il passaggio alla seconda serie si è verificato intorno a 1.959.
Longines-oro-vintage-polso-hallmarked-1954-wwlgabw-blog
Successivo è una splendida Longines 9ct orologio da polso in oro giallo che è stato fatto nel 1954 . Questo orologio ha una superba quadrante argentato bicolore. Il corpo principale del quadrante ha una finitura argentata di seta-opaco, mentre l'anello di capitolo, che porta i numeri d'oro applicati, è rifinito con un alta brillantezza, finitura satinata circolare. Per il bordo esterno del quadrante, la pista minuto è perlato, ogni incremento essendo formato da un dorato, cavità conica. In bella condizione originale, il quadrante mantiene una meravigliosa lucentezza con solo l'ossidazione luce alla superficie. Ad accompagnare l'orologio è la pelle iniziale riguardava Longines caso di presentazione con l'oro decorazione lavorata - la firma insolitamente jazz verso la parte anteriore della scatola è un bel dettaglio.
omega-seamaster-ref-166-002-acciaio-vintage-polso-circa-1966-wwoass-blog
Torna a Omega e fotografato sopra è un classico Omega Seamaster Ref. 166,002 che è stato fatto in circa 1966. Questo orologio è in ottime condizioni originale con un argentato molto attraente, satinato quadrante. La cassa in acciaio è l'originale Omega cristallo e la corona firmata e il cinturino in pelle è dotato di una fibbia Omega. Ferita automatico, l'orologio è alimentato dal eccellente calibro Omega 565 con 24 gioielli e regolazione di precisione.
omega-Geneve-ref-166-0169-acciaio-vintage-polso-circa-1976-wwosadb-blog
Spostamento in avanti esattamente 10 anni ed nella foto successiva è un omega Genève Ref. 166.0169 dal 1976 . La cassa in acciaio, che misura 36,5 millimetri di diametro, ha una finitura satinata e il contrasto lucido finito lunetta smussato leggermente incassato sotto le cime delle sostanziali alette down-girato. Ref. 166.0169 era disponibile sia con un cinturino in pelle o bracciale e presente esempio conserva il suo staccabile, modello 1193 bracciale originale, Omega. Questo braccialetto alla moda ha collegamenti flessibili, ma relativamente spessi 'cerniera' che sono satinato per complimentarmi con lo stile del caso. I terminali bracciale sono perfettamente formati per fornire un filo-fit con il caso dell'orologio. Ferita Automaticamente, questo orologio è dotato di un Omega calibro 1022 movimento veloce ritmo con rapido giorno insieme e la data.
Per ricevere automaticamente questi aggiornamenti via e-mail, si prega di selezionare la scheda 'Iscriviti alla nostra Mailing List' in fondo a una qualsiasi delle nostre pagine web.
vedere di piu orologi rolex e Rolex Daytona

没有评论:

发表评论