In questo mini-funzione di test orologio dal nostro numero di giugno del 2010, esaminiamo design sorprendente Don Giovanni Così Grande Salto ore di Raymond Weil, con la fotografia originale di Imagina.
La Raymond Weil Don Giovanni Così Grande Jumping Hour è un orologio rettangolare di un generoso 50 x 38 mm, con due di offset quadranti e una grande apertura per la visualizzazione ora. Le sue forme distinte e linee afferrare immediatamente la vostra attenzione e uno sguardo più attento rivela molte altre caratteristiche interessanti. motivi circolari e solarizzazione partono i doppi quadranti; diversi livelli evidenziano centri, cornici e tracce esterne dei quadranti; ed un telaio sfaccettato dirige lo sguardo verso l'apertura per la visualizzazione salto ore. Le leggermente diversi stili numerici sui quadranti e il display ora sono allo stesso modo curve, forme organiche.
La cassa in acciaio relativamente leggero (112 grammi) dotato di un vetro zaffiro di forma rettangolare a doppia faccia, curvo; bordi decorativi sui fianchi del caso; e una grande corona ottagonale con un logo del marchio in rilievo. A parte la finitura linea sulle sezioni tra le alette, le ampie superfici del caso sono completamente lucido - che dà purtroppo il caso di un aspetto piuttosto austero e facilmente mostra graffi e impronte digitali.Il fondello rettangolare è fissato con quattro viti e la sua finestra di visualizzazione di zaffiro è dimensionato in modo da corrispondere alle dimensioni del movimento esattamente.
Il punto di vista della unità di carica dell'orologio è abbastanza soddisfacente. Raymond Weil utilizza la versione "top" del movimento automatico ETA 2892, notevolmente modificato da Dubois Dépraz, come la base della sua RW 1400 calibro, che mette in risalto il suo equilibrio Glucydur, côtes de Genève finitura decorativa, viti azzurrate, incisione color oro e perlage. Anche se non è visibile, la modifica del movimento threehand che è responsabile per la visualizzazione in tre parti è ancora più interessante delle decorazioni. Dubois Dépraz ha aggiunto un disco un'ora oltre a modificare i secondi centrali piccoli secondi e spostando il mozzo per la mano minuto dal centro del movimento verso l'alto. La decisione di Raymond Weil usare il "top" movimento -Quality - che, teoricamente, viene eseguito con una precisione cronometro come - era una pena, almeno nel caso del nostro orologio test. Sulla macchina tempistica l'orologio ha mostrato un tasso di errore giornaliera di soli 2,8 secondi. Purtroppo, la differenza massima tra le singole posizioni è stata relativamente alta, a +8 secondi.
vedere di piu rolex replica e Breitling Super Avenger