Replica Hublot Orologi

2017年11月26日星期日

SIHH 2016 - Cartier Rotunda Earth and Moon Meteorite

Per il piacere degli appassionati di alta orologeria, la macchina Cartier corre da poche settimane dall'apertura del SIHH 2016 .
Conosciuto per il suo straordinario potere di colpire - capisci: la sua eccezionale capacità creativa -, Cartier offre ogni anno al Salone Internazionale dell'Alta Orologeria una serie di novità per i meno impressionanti. 
Questa inestinguibile creatività, che riguarda sia il design degli orologi che i movimenti che intraprendono, è più evidente che mai negli ultimi giorni.
La filiale del Gruppo Richemont ha così svelato alcuni giorni fa, a margine del SIHH, un orologio sportivo chic di grande successo per Uomo: la Ronde Croisière.
Ieri, la prestigiosa casa ha offerto in pre-SIHH un orologio di lusso. Donna che associa Alta Orologeria, Poesia e Alta Gioielleria in un modello imponente con un nome esteso: la Panthers e il Colibri Power Reserve richiedono il calibro 9915 MC.
Presentato nel 2014 in una versione su cassa in platino e quadrante lapis lazulli, l'orologio Cartier Rotonde Earth and Moon ritorna al SIHH 2016 in un'elegante declinazione sia maschile che discreta grazie ad un quadrante rivestito in pietra meteorica.  Sublime!
Presentato nel 2014 in una versione su cassa in platino e quadrante lapis lazulli, l'orologio Cartier Rotonde Earth and Moon ritorna al SIHH 2016 in un'elegante declinazione sia maschile che discreta grazie ad un quadrante rivestito in pietra meteorica. Sublime!
Cartier è tornato in prima fila con un altro modello che verrà presentato a Ginevra dal 18 gennaio: Rotunda Earth and Moon - o, in francese, Rotunda Earth and Moon.
I fan delle produzioni del marchio ricordano sicuramente la prima apparizione di questo modello due anni fa al SIHH 2014. All'epoca 
era vestito con una cassa in platino e aveva un quadrante sublime lapislazzuli sormontato da una griglia anch'essa in platino fatta di numeri romani che sembra galleggiare sopra il quadrante.
Su questa nuova versione vestita con una cassa in oro rosa di 47 mm, Cartier propone prima un volto scheletrato, i numeri romani che fluttuano questa volta sopra i componenti del movimento. 
Il quadrante posizionato nella parte superiore di questa faccia, che consente l'indicazione di ore, minuti e un secondo fuso orario, è esso stesso rivestito con pietra meteorica - così come il disco rimovibile delle fasi lunari .
Le opzioni scelte da Cartier per questa Rotunda Earth and Moon 2016 conferiscono alla modella un aspetto innegabilmente più maschile che sul modello precedente e allo stesso tempo più discreto. 
Il risultato è, in ogni caso, sulle immagini fornite dal marchio, bellissimo.
Oltre a questi cambiamenti di grande successo, la Terra e la Luna Rotonda del 2016 assumono lo stesso calibro del suo predecessore, la 9440 MC, un movimento progettato e sviluppato da Carole Forestier-Kasapi con 362 componenti e una riserva di carica di 3 giorni. .
Infine, troviamo l'ingegnosa operazione del disco delle fasi lunari indicato su richiesta azionando il pulsante alle ore 2. 
Stazionato a ore 4 in modalità off (con numero romano IIII), il disco di meteorite copre l'apertura del tourbillon a ore 6 o in parte per indicare la fase lunare come un indicatore tradizionale . 
Una nuova pressione dello stesso pulsante lo fa riguadagnare la sua posizione iniziale, lasciando una visione chiara del gorgo. 
Il pulsante situato a ore 4 rende possibile, come per lui, come nella versione del 2014, impostare il secondo fuso orario su 24h.
Mentre la versione platino / lapislazzuli di questo orologio Cartier era limitata a 50 copie, questa nuovissima e sublime Terra e Luna Rotunda oro rosa / meteorite sarà prodotta in un'edizione limitata di sole 15 copie.
visualizzare più imitazioni orologi e Repliche Rolex Daytona II

没有评论:

发表评论