La marca di alpinisti nata nel 1886 continua ad accompagnare gli appassionati di spazi aperti ovunque sul pianeta. Per andare ulteriormente, questo nuovo movimento di cronografo flyback sviluppato da Alpina, gioca la carta di affidabilità. Con solo 96 componenti aggiuntivi associati al calibro del rotore AL-710, il suo design modulare minimizza il rischio e si adatta a diversi calibri manuali o automatici di avvolgimento.
Efficienza e affidabilità
Montato e testato in modo indipendente, può anche essere sostituito quando necessario. Quando si va in un'avventura, deve essere strettamente necessario e niente di più nella sua borsa. È proprio questa la regola seguita per lo sviluppo di questo movimento. Diversamente meccanismi tradizionali della classe, questo ha una ruota a colonne stella, che contrasta con le ruote più colonne standard che caratterizza cronografi.
A 4, il dispositivo di spinta assicura reset e arresto del cronografo (abbiamo tulisera la spinta per 2 ore, spegnimento). Caratterizzato da tre contatori inanellati con il nero su un quadrante in argento, 3 ore per tempo cumulativo fino a 30 m, a ore 6 per la data e alle 09:00 per i secondi, non cronografo 's' sportiva déparera in città.
没有评论:
发表评论