Huawei si lancia nell'orologio connesso con un oggetto di fascia alta destinato sia a donne che a uomini.
Quella chiamata per il momento Huawei Watch ha un design davvero curato che si adatta agli amanti dello sportswear e all'eleganza più raffinata.
L'eleganza dell'orologio deriva dalla combinazione di una cassa rotonda in metallo e un bracciale, anch'esso in metallo, realizzato con piccoli punti "milanesi / milanesi". Questo tipo di braccialetto esiste da molto tempo ( vedi qui per l'orologio tradizionale ) ed è già presente in Apple per accompagnare l'Apple Watch.
Il case avrà un diametro di 42 mm, che è abbastanza piccolo per un orologio collegato. Anche se l'orologio sarà grande, dovrebbe essere in grado di essere indossato dalla maggior parte degli uomini senza molti problemi e anche dalle donne che amano i braccialetti (è comunque la moda).
C'è una "corona" come un pulsante sul lato del caso. I progettisti hanno ripreso volontariamente il design classico del pulsante che viene utilizzato per regolare il tempo e il risultato è abbastanza efficace.
Lo schermo da 400 x 400 pixel (tipo OLED da 1,4 pollici) è rotondo e sembra utilizzare una grande parte della superficie del case. I pochi quadranti mostrati per il momento mostrano le possibilità estetiche del design sviluppato da Huawei.
Nell'orologio saranno presenti 4 GB di memoria che si baseranno anche su 512 MB di RAM per eseguire le applicazioni connesse. Nessuna informazione sul processore è stata ancora rivelata, ma il sistema integrato sarà probabilmente Android Wear .
In termini di sensori, possiamo contare su un accelerometro (su 6 assi) e un cardiofrequenzimetro. Tutto sarà necessariamente utile per gli atleti che sono alla ricerca di un compagno digitale per le loro uscite.
Possiamo contare su un conteggio abbastanza accurato delle calorie bruciate ogni giorno, sul numero di passaggi eseguiti, ecc.
In termini di notifiche ci aspettiamo il classico e quasi identico a quello che abbiamo in altri orologi Android Wear: SMS, telefonate, social network, e-mail e altre applicazioni compatibili.
La più grande domanda è - ovviamente - la batteria. Ci sarà abbastanza autonomia per utilizzare correttamente questo orologio connesso Huawei ogni giorno? Al momento, non lo sappiamo! Sembra abbastanza chiaro che se la batteria non dura 2 giorni con una carica completa, questo smartwatch Huawei potrebbe sembrare deludente ...
Infine, ecco alcuni video che sono stati pubblicati quando l'orologio è stato annunciato. Questi sono video promozionali progettati da Huawei, ma rappresentano quasi le ambizioni dell'azienda per questo nuovo prodotto.
Vedi altro repliche orologi e Rolex GMT
没有评论:
发表评论