Michel Herbelin è uno degli orologiai storici in Francia. Mentre l'azienda festeggia il suo 70 ° compleanno, coglie l'occasione per annunciare un orologio connesso !
Con quasi 90.000 orologi prodotti ogni anno nella regione della Borgogna-Franca Contea, non lontano da Besançon, Michel Herbelin è un'azienda a conduzione familiare che ha mantenuto le sue radici.
Ma è senza tuttavia rompere con le sue origini che l'azienda ha deciso di innovare con la preparazione di un orologio connesso .
Sarà un orologio alimentato dalla tecnologia MMT svizzera che ha già equipaggiato alcuni modelli di Frédérique Constant e - presto - Alpina .
Se il modulo utilizzato è lo stesso di questi due marchi, possiamo aspettarci un monitoraggio dell'attività, il sonno ma anche le notifiche . L'autonomia potrebbe anche essere di diversi anni che facilmente esploderebbero qualsiasi competizione a questo livello.
Per il momento non vengono comunicate informazioni precise, né il prezzo, né la data di uscita.
Ecco chi porterebbe un po 'di freschezza in Francia, dopo il test non elaborato dell'orologio connesso Maty e la mancanza di rinnovo della gamma Withings.
Quindi questa è una grande notizia che dimostra che l'anno 2017 ha tutto per diventare una grande annata in termini di orologio connesso!
visualizzare più orologi rolex e Rolex Daytona
没有评论:
发表评论